Sesso con un 16enne, 4 arrestati tra i quali un poliziotto

Quattro persone, fra cui un poliziotto e un dipendente dell'Istituto superiore di Sanità, sono state arrestate dalla Squadra Mobile di Roma, in collaborazione con quelle di Bologna e Napoli, con l'accusa di prostituzione minorile.  
Gli arresti sono stati effettuati in esecuzione di quattro ordinanze di custodia cautelare agli arresti domiciliari, emesse dal Gip presso il Tribunale di Roma, su richiesta della locale Procura della Repubblica.

Leggi tutto: Sesso con un 16enne, 4 arrestati tra i quali un poliziotto

Gesti di esibizionismo sessuale, denunciato un 19enne

CASTELFIDARDO (AN) - Identificato e denunciato il 19enne che nei mesi scorsi si è reso protagonista di gesti di esibizionismo in strada. Numerose erano state le segnalazioni pervenute a polizia locale e carabinieri da passanti e residenti che si erano imbattuti nel giovane con la mano infilata nei pantaloni. Da qui le indagini avviate dagli uomini dell’Arma per individuare il ragazzo. L’ultimo episodio risale ad aprile. Nei pressi della scuola guida Franco, nascosto fra le auto in sosta di un condominio,

Leggi tutto: Gesti di esibizionismo sessuale, denunciato un 19enne

Otto anni di carcere ad un albanese per violenza sessuale su ragazzini

Un quarantenne albanese è stato condannato a 8 anni di carcere dal Tribunale di Ancona perché riconosciuto colpevole di prostituzione minorile, violenza sessuale ai danni di minorenni, anche di età inferiore ai 14 anni, corruzione di minorenni e violenza privata. I fatti risalgono all'estate scorsa, quando la polizia di Fano trovò in un parco pubblico tre ragazzini di 13, 14 e 15 anni in evidente stato di alterazione alcolica. Dai loro racconti era poi emerso un torbido quadro di violenze e abusi. I tre minorenni erano stati attirati dall'albanese in una villa disabitata a Fano, dietro la promessa di piccole somme di denaro.

Leggi tutto: Otto anni di carcere ad un albanese per violenza sessuale su ragazzini

10 euro per prostituirsi, arrestato pedofilo

Napoli : Pedofilo adesca ragazzino in strada e gli da 10 euro per prostituirsi : Pedofilo 48enne originario di Napoli colto sul fatto dai carabinieri della compagnia di Poggioreale peratti sessuali su un minorenne a cui aveva promesso 10 euro se si fosse prostituito con lui. L'arresto è avvenuto ieri pomeriggio quando i carabinieri hanno notato il 48enne aggirarsi con fare sospetto per le strade orientali di Napoli, 

Leggi tutto: 10 euro per prostituirsi, arrestato pedofilo

Due 16enni derubano e ricattano un giovane ma...

Prima il furto, poi il ricatto. Dopo averlo derubato, hanno cominciato a chiedergli soldi per restituirgli portafogli e cellulare, minacciandolo, nel caso in cui si fosse rivolto ai carabinieri, di denunciarlo per una violenza sessuale che non c'era stata. Per questo due sedicenni, una italiana e l'altra albanese, sono state arrestate a Poggibonsi. Vittima dell'estorsione uno studente italiano di 24 anni, che a marzo le aveva conosciute in un pub e che si era appartato con entrambe.

Leggi tutto: Due 16enni derubano e ricattano un giovane ma...

Su Discovery 2 Spazio

Questo sito è fortemente contrario alla caccia

L'ultima Foto

Varie 2015
Image Detail

NASA PICTURES

 Donazione con PayPal

Anche qualche spicciolo per noi significa tanto. Con PayPal o richiedi il numero di PostePay

Il numero di WhatsApp di tutto il gruppo è 340.666.74.51

I consigli di Google

Who's Online

Abbiamo 934 visitatori e nessun utente online

Easy File Uploader


Scudo Geomagnetico

A Diesel e tanti altri...

Da Discovery 2 Radio

Daily

 

 

 

ZAZOOM

Segnala a Zazoom - Blog Directory