NOTIZIARIO 05 GIUGNO 2015

La Cina ha definito irresponsabili le accuse americane di aver lanciato un maxi-attacco al sistema informatico di alcuni uffici federali Usa. "Sappiamo che gli attacchi degli hacker vengono fatti in modo anonimo, transnazionale, e che è difficile risalire alla fonte", ha detto il portavoce del ministro degli Esteri cinese, Hong Lei. "E' irresponsabile e poco scientifico fare asserzioni false senza un'indagine approfondita", ha aggiunto. Un mega-attacco al sistema informatico di alcuni uffici federali negli Stati Uniti è stato messo a segno da hacker di base in Cina

e la massiccia intrusione potrebbe interessare i dati relativi a quattro milioni di dipendenti del governo americano.

Forti temporali tra Calabria e Sicilia oggi : l’attività cumuliforme è già in atto con lo sviluppo, anche abbastanza rapido, di nubi temporalesche che stanno provocando i primi tuoni, fulmini e rovesci nelle zone interne. Al Sud il clima rimane instabile e perturbato, con temperature che si mantengono inferiori rispetto alle medie del periodo. Alle ore 13:20, in pieno giorno, abbiamo appena +24°C a Palermo, +25°C a Bari, +26°C a Brindisi, Caltanissetta e Trapani, +27°C

Le motivazioni sul 'no' al metodo Vannoni La Cassazione: protocollo Stamina "Pericoloso per la salute pubblica" Al metodo Stamina "non può annettersi alcuna validità scientifica" "L'unico protocollo presentato da Stamina Foundation non è supportato da dati scientifici; è privo di riferimenti a procedure scientifiche validate o a pubblicazioni scientifiche e in esso le metodiche non sono dettagliate". Lo scrive la Cassazione convalidando il sequestro del pm Raffaele Guariniello del materiale per le infusioni.

E' morto Tareq Aziz, lo storico ministro degli esteri di Saddam Lo riferisce la televisione panaraba Al Jazeera. Secondo la tv irachena al-Sumaria, Tareq Aziz è morto in un ospedale di Nassiriya a causa di un attacco cardiaco. Aziz, 78 anni, ex ministro degli esteri iracheno ed ex vice premier, nel 2010 era anche stato condannato a morte dalla corte penale di Baghdad perché riconosciuto colpevole, tra l'altro, di "crimini contro l'umanità". La condanna era stata, tuttavia, sospesa.

I consumatori possono stare sereni, d'ora in poi i pagamenti in ritardo per la luce e il gas verranno considerati con maggiore indulgenza. L'Autorità per l'energia elettrica, il gas e il sistema idrico ha infatti approvato alcune importanti novità sul tema della morosità. In particolare, è stata introdotta la possibilità di richiedere la rateizzazzione delle bollette anche dopo la scadenza di pagamento, sono stati allungati i tempi per saldare i conti e introdotte alcune garanzie per chi non potrà pagare con regolarità l'addizionale della messa in mora.

Open in new window

Su Discovery 2 Spazio

Questo sito è fortemente contrario alla caccia

L'ultima Foto

Varie 2015
Image Detail

NASA PICTURES

 Donazione con PayPal

Anche qualche spicciolo per noi significa tanto. Con PayPal o richiedi il numero di PostePay

Il numero di WhatsApp di tutto il gruppo è 340.666.74.51

I consigli di Google

Who's Online

Abbiamo 829 visitatori e nessun utente online

Easy File Uploader


Scudo Geomagnetico

A Diesel e tanti altri...

Da Discovery 2 Radio

Daily

 

 

 

ZAZOOM

Segnala a Zazoom - Blog Directory