Apple, maxi fuga di notizie ad un passo dal keynote

Ancora una volta Cupertino deve fare i conti con i leak sui nuovi prodotti. A poche ore dalla presentazione ufficiale, una "talpa" rischia di minimizzare l'effetto sorpresa. Coinvolti iPhone, iOS, Apple Watch ed AirPod.Proprio quando Apple si appresta a stupire il pubblico con la presentazione dei suoi nuovi prodotti, una "talpa interna" spiffera le novità. È quanto è accaduto nelle ore scorse: i siti Internet 9to5Mac e MacRumors, specializzati in notizie relative all'azienda di Cupertino, hanno ospitato nelle loro pagine informazioni considerate confidenziali fino al prossimo keynote (previsto per domani).

Leggi tutto: Apple, maxi fuga di notizie ad un passo dal keynote

Facebook: grazie a Messenger non vorrete più utilizzare Tinder

Facebook sta testando un nuovo sistema per aiutare gli utenti a connettersi con gli amici, accettando o rifiutando di incontrarsi tra loro, proprio in stile Tinder.Non è un segreto che Facebook abbia copiato molte funzionalità di Snapchat. Ora, apparentemente, il gigante dei social intende aggiungere le funzionalità di un’altra app, questa volta all’applicazione Messenger: stiamo parlando di Tinder.

Leggi tutto: Facebook: grazie a Messenger non vorrete più utilizzare Tinder

WhatsApp e il nuovo servizio dedicato alle aziende

Al momento si declina in una spunta verde affianco a contatti appartenenti ad aziende. Un domani aprirà le porte ai contatti commerciali anche su WhatsApp per la gioia di chi fa business e un po' meno degli utenti.WhatsApp sta per lanciare i nuovi account business. L'azienda lo comunica con una nota apparsa tra le FAQ del servizio, dove viene chiarito che la presenza di un'eventuale spunta verde affianco al contatto è per l'appunto associata ad un'attività commerciale riconosciuta.

Leggi tutto: WhatsApp e il nuovo servizio dedicato alle aziende

Google per iOS introduce le risposte istantanee nelle ricerche

Novità in arrivo per l'applicazione di Google su iOS che finalmente introduce le ricerche di tendenza e le risposte istantanee.L’ultima versione dell’applicazione di Google su iOS porta con se tantissime novità. Il numero di versione arriva a 34.0 ed è stata rilasciata nel corso delle scorse ore. La novità principale riguarda le ricerche più veloci grazie alle risposte istantanee.Si tratta di una funzionalità già vista su PC e sulla pagina web che permette di ottenere una risposta ad una domanda mentre ancora si sta digitando e completando la frase.

Leggi tutto: Google per iOS introduce le risposte istantanee nelle ricerche

Messenger a tutta automazione e bot

Le funzionalità integrate nella versione 2.1 dell'app di messaggistica Facebook migliorano l'interazione con l'utente. La programmazione neuro linguistica renderà i bot più "naturali", aprendo le porte a nuove opportunità di business.Facebook ha annunciato la nuova versione di Messenger. Si tratta della 2.1 che va a rimpiazzare la 2.0 rilasciata ad aprile.

Leggi tutto: Messenger a tutta automazione e bot

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

Open in new window

Su Discovery 2 Spazio

Questo sito è fortemente contrario alla caccia

L'ultima Foto

Varie 2015
Image Detail

NASA PICTURES

 Donazione con PayPal

Anche qualche spicciolo per noi significa tanto. Con PayPal o richiedi il numero di PostePay

Il numero di WhatsApp di tutto il gruppo è 340.666.74.51

I consigli di Google

Who's Online

Abbiamo 1452 visitatori e nessun utente online

Easy File Uploader


Scudo Geomagnetico

A Diesel e tanti altri...

Da Discovery 2 Radio

Daily

 

 

 

ZAZOOM

Segnala a Zazoom - Blog Directory