Gmail ora supporta allegati fino al peso di 50MB

Google ha introdotto una gradita novità in Gmail, adesso sarà possibile ricevere allegati del peso complessivo di 50MB invece che di 25MB.È in arrivo una grande novità per tutti gli utenti di Gmail. Il client email infatti presto potrà supportare allegati dal peso di 50MB. Si tratta di una gradita novità, infatti fino ad ora il peso massimo consentito per ricevere allegati era di 25MB.

Questo limite è stato aumentato per le email in arrivo, ma rimane per quelle in uscita. La novità serve per semplificare la comunicazione tra utenti che si devono scambiare file di grandi dimensioni come per esempio GIF. Il limite in uscita rimane tale per favorire l’utilizzo del servizio cloud di Google, Drive. Infatti se si vogliono inviare file di peso maggiore rispetto ai 25MB, è possibile caricarli su Drive e condividere semplicemente il link di accesso a quello specifico file.Comunque si tratta di una aggiunta gradita. L’ampliamento dei limiti è iniziato già da oggi, ma potrebbero verificarsi dei problemi dovuti alle modifiche. Google assicura che il corretto funzionamento inizierà a partire dalle prossime ore. Inoltre il servizio Gmail interromperà il supporto alle vecchie versioni di Windows (XP e Vista). Inoltre gli utenti in possesso della versione 53 di Chrome visualizzeranno un avviso che incita all’aggiornamento all’ultima release disponibile.
Fonte TecnoAndroid

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

Open in new window

Su Discovery 2 Spazio

Questo sito è fortemente contrario alla caccia

L'ultima Foto

Varie 2015
Image Detail

NASA PICTURES

 Donazione con PayPal

Anche qualche spicciolo per noi significa tanto. Con PayPal o richiedi il numero di PostePay

Il numero di WhatsApp di tutto il gruppo è 340.666.74.51

I consigli di Google

Who's Online

Abbiamo 529 visitatori e nessun utente online

Easy File Uploader


Scudo Geomagnetico

A Diesel e tanti altri...

Da Discovery 2 Radio

Daily

 

 

 

ZAZOOM

Segnala a Zazoom - Blog Directory