Facebook: grazie a Messenger non vorrete più utilizzare Tinder

Facebook sta testando un nuovo sistema per aiutare gli utenti a connettersi con gli amici, accettando o rifiutando di incontrarsi tra loro, proprio in stile Tinder.Non è un segreto che Facebook abbia copiato molte funzionalità di Snapchat. Ora, apparentemente, il gigante dei social intende aggiungere le funzionalità di un’altra app, questa volta all’applicazione Messenger: stiamo parlando di Tinder.

Per coloro che non la conoscono, Tinder è una delle app di appuntamenti più diffusa, utilizzata da milioni di persone in tutto il mondo. Facebook sta testando un nuovo sistema per aiutare gli utenti a connettersi con gli amici, accettando o rifiutando di incontrarsi tra loro, proprio in stile Tinder. Jacob Dubé di Motherboard ha testato la funzionalità e l’ha paragonata esplicitamente all’app Tinder.Alcuni utenti selezionati stanno ricevendo un messaggio che recita: “[Nome] e altri 15 vorrebbero incontrarsi con te questa settimana“. Facebook sta infatti chiedendo ad alcuni utenti se vogliano incontrarsi o meno con alciune persone in particolare. Gli utenti visualizzano quindi due opzioni: “No grazie” e “Sì“. Se entrambi gli utenti scelgono l’opzione “Sì”, Facebook li informerà che entrambi hanno mostrato interesse a incontrarsi. Inoltre, da Facebook hanno confermato che stanno testando questa funzionalità, ma come abbiamo già detto solo con utenti selezionati.Se questa nuova funzionalità funzionerà bene con gli utenti selezionati, otterrà presto una versione più ampia. Siamo sicuri che questa funzionalità non convincerà tutti, come d’altronde non siamo convinti noi. Quanto può funzionare un incontro organizzato dagli algoritmi di Facebook? Sicuramente non siamo i più adatti a giudicare le scelte di un colosso social come quello di Mark Zuckerberg, ma permetteteci di storcere il naso.
Fonte TecnoAndroid

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

Open in new window

Su Discovery 2 Spazio

Questo sito è fortemente contrario alla caccia

L'ultima Foto

Varie 2015
Image Detail

NASA PICTURES

 Donazione con PayPal

Anche qualche spicciolo per noi significa tanto. Con PayPal o richiedi il numero di PostePay

Il numero di WhatsApp di tutto il gruppo è 340.666.74.51

I consigli di Google

Who's Online

Abbiamo 1018 visitatori e nessun utente online

Easy File Uploader


Scudo Geomagnetico

A Diesel e tanti altri...

Da Discovery 2 Radio

Daily

 

 

 

ZAZOOM

Segnala a Zazoom - Blog Directory